Nuova dimensione. Nuove prospettive.

Nel 2014, con la nascita di UnipolSai Assicurazioni e con una presenza significativa in diversi settori di mercato, il Gruppo Unipol ha consolidato il suo ruolo di player tra i principali operatori economici del Paese. Si tratta di un passo importante che ci ha proiettati in una nuova dimensione dove agire, confrontarci, costruire storie di successo.

Vicinanza, responsabilità, impegno operativo sono i tratti principali di questo anno che andiamo a raccontare con i nostri numeri e con le nostre attività, accompagnati da immagini che sono metafora del passaggio, del raggiungimento di nuovi obiettivi, di un ponte verso un futuro che è già iniziato. Un cammino fatto di grandi e piccoli passi, progetti realizzati grazie ad una veloce intuizione o frutto di un’intensa preparazione, condivisi con le nostre persone, le nostre reti, gli azionisti, i fornitori, in un dialogo continuo con le istituzioni e la comunità.

Con un punto chiaro: saper volgere sempre lo sguardo a nuove prospettive, per noi e per chi ogni giorno è con noi in questo percorso.